MINUS Zinco

PROPRIETÀ E IMPIEGO DEL MINUS Zinco

MINUS Zinco è un prodotto che, grazie alla presenza di

trasportatori specifici di origine naturale, è particolarmente

efficace sia per l’applicazione fogliare che per l’applicazione

radicale in fertirrigazione.

FUNZIONI PRINCIPALI DI MINUS Ferro

  • PRODOTTO SPECIFICO SIA PER APPLICAZIONE FOGLIARE CHE PER APPLICAZIONE RADICALE - Le carenze di zinco sono molto comuni, anche se non sempre sono facilmente diagnosticabili. Le carenze di zinco portano ad una riduzione dell’efficienza della fisiologia delle piante e quindi a danni produttivi. Lo zinco è molto importante sia nelle radici che nell’apparato fogliare. Poiché la mobilità dello zinco nelle piante è relativamente bassa, l’utilizzo di MINUS Zinco risulta ottimale nell’applicazione sia a livello fogliare che in fertirrigazione.

  • PREVIENE E CURA LE CARENZE DI ZINCO - Le carenze di zinco sono molto comuni, anche se non sempre sono facilmente diagnosticabili. Le carenze di zinco portano ad una riduzione dell’efficienza della fisiologia delle piante e quindi a danni produttivi. Lo zinco è molto importante sia nelle radici che nell’apparato fogliare. Poiché la mobilità dello zinco nelle piante è relativamente bassa, l’utilizzo di MINUS Zinco risulta ottimale nell’applicazione sia a livello fogliare che in fertirrigazione.

  • VIENE ASSORBITO RAPIDAMENTE DALLE FOGLIE - MINUS Zinco applicato per via fogliare, viene assorbito e traslocato in breve tempo grazie ai trasportatori specifici in esso contenuti, risultando efficace in tempi rapidi.

  • ELEVATA EFFICACIA IN FERTIRRIGAZIONE - MINUS Zinco, applicato per via radicale, viene assorbito molto rapidamente e utilizzato prevalentemente nei tessuti delle radici.

  • NON CONTIENE CHELATI O COMPLESSI CHIMICI DI SINTESI - In MINUS Zinco non sono presenti chelati e composti di sintesi che, per quanto efficaci, presentano alcuni limiti (possibile fitotossicità, fotolabilità ed efficacia di assorbimento).

  • E’ IDONEO PER QUALUNQUE FORMA DI AGRICOLTURA (CONVENZIONALE, BIOLOGICA, BIODINAMICA, ECC.)

GERMINA

 di Monduzzi Flavia

Germina di Monduzzi FlaviaP.I. 02840850362

Via dell'Artigianato 1A - 41056

Savignano sul Panaro, (MO) - Tel. 0592154196 

info@germina-nutrition.com