ICE TIME

PROPRIETÀ E IMPIEGO DEL ICE TIME

ICE TIME è un prodotto costituito da una serie di composti

organici di origine naturale, naturalmente presenti nelle piante e

che le piante stesse producono al fine di incrementare le proprie

difese al freddo, al gelo e in generale agli abbassamenti termici.

 

FUNZIONI PRINCIPALI DI ICE TIME

  • RIDUCE IL RISCHIO DI DANNO DA GELO - Se applicato per via fogliare prima di una gelata tardiva, ad esempio su colture frutticole in fioritura, su colture orticole, floricole o aromatiche fuori serra, ICE TIME aumenta la capacità delle piante di resistere alla gelata di 1-3°C. 

  • CREATO PER PREVENIRE GLI STRESS CAUSATI DA FORTI ABBASSAMENTI TERMICI - ICE TIME è molto efficace per ridurre gli stress da abbassamento termico anche in assenza di una gelata. L’applicazione fogliare di ICE TIME prima o durante un abbassamento termico, permette alla pianta di soffrire meno il freddo e quindi di superare meglio lo stress.

  • APPLICATO IN FRUTTICOLTURA E IN ORTICOLTURA FAVORISCE UNA MAGGIORE PRODUTTIVITÀ E UNA MAGGIORE PEZZATURA DEI FRUTTI - Le piante trattate con ICE TIME in corrispondenza di un abbassamento termico, anche in assenza di una gelata, riprendendosi rapidamente dopo il freddo, incrementano la loro produttività e la dimensione dei frutti.

  • RIDUCE IL RISCHIO DI FORMAZIONE DI RUGGINE NEI FRUTTI - L’applicazione fogliare sui frutticini (es. melo) riduce in modo evidente la possibilità che si formi ruggine sulla buccia dei frutti.

ICE TIME viene utilizzato per via fogliare su tutte le colture.

GERMINA

 di Monduzzi Flavia

Germina di Monduzzi FlaviaP.I. 02840850362

Via dell'Artigianato 1A - 41056

Savignano sul Panaro, (MO) - Tel. 0592154196 

info@germina-nutrition.com