BETTER
PROPRIETÀ E IMPIEGO DEL BETTER
BETTER è un prodotto costituito da zuccheri, vitamine e altri composti di origine naturale particolarmente efficaci per favorire la crescita dei tessuti vegetali anche nelle condizioni più difficili.
FUNZIONI PRINCIPALI DI BETTER
-
PROMUOVE L’ALLEGAGIONE DEI FIORI - BETTER, se applicato in piena fioritura e/o nei 7-15 giorni successivi, favorisce l’allegagione dei fiori delle colture orticole e frutticole e la formazione del frutto.
-
FAVORISCE L’INDUZIONE DELLE GEMME A FIORE - Una applicazione fogliare effettuata nella fase di formazione delle gemme fiorali ne favorisce la differenziazione.
-
FAVORISCE L’ANTICIPO DELLA FIORITURA - Quando è necessario favorire l’anticipo della fioritura, 1-2 applicazioni fogliari di BETTER sono utili nel promuovere un anticipo di fioritura di 2-7 giorni.
-
PROMUOVE LA RADICAZIONE DELLE TALEE - Se applicato fogliarmente e radicalmente, BETTER favorisce l’emissione di nuove radici.
-
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
BETTER viene utilizzato per via fogliare su tutte le colture (orticole, viticole, frutticole, floricole aromatiche ecc.) in determinate fasi fenologiche in funzione delle esigenze colturali.