ECO RED

PROPRIETÀ E IMPIEGO DI ECO RED

ECO RED è una miscela di composti organici di origine naturale

con proprietà veicolanti e anti-stress.

FUNZIONI PRINCIPALI DI ECO RED

  • AIUTA LE PIANTE A SUPERARE GLI STRESS DA CALDO - Caldo eccessivo e  sbalzi termici vengono mal sopportati dalle piante e possono provocare danni alle colture di notevole entità. L’impiego di ECO RED, applicato per via fogliare, permette alle piante di sopportare meglio il caldo e riduce gli effetti negativi che questo comporta.

  • RIDUCE I DANNI DA SICCITÀ - ECO RED, applicato per via fogliare, da la possibilità alla pianta di trattenere liquidi nel momento del bisogno. In caso di carenza idrica (siccità), la pianta trattata con ECO RED riesce a limitare le traspirazioni di acqua senza compromettere le altre funzioni fisiologiche quali la respirazione. 

  • RIDUCE I DANNI DA VENTO CALDO - Il vento caldo provoca disidratazioni importanti delle foglie e talvolta vere e proprie ustioni (es. brusone del pero) con conseguente riduzione della capacità produttiva delle piante. ECO RED, applicato preventivamente per via fogliare, siccome permette alle piante di trattenere l’acqua all’interno delle cellule e di sopportare meglio il caldo, riduce  i possibili danni causati da vento caldo e quindi tutti i suoi effetti negativi conseguenti.

  • AUMENTA L’INTENSITÀ DEL COLORE NEI FRUTTI E NELL’UVA - ECO RED agisce a livello biochimico nelle piante favorendo l’incremento delle sostanze colorate e quindi incrementando il livello qualitativo della produzione

  • AGISCE DA VEICOLANTE FOGLIARE - ECO RED è un prodotto che non solo viene assimilato molto facilmente dalle foglie, ma che favorisce anche l’assimilazione degli altri prodotti che vengono applicati per via fogliare.

  • E’ IDONEO PER QUALUNQUE FORMA DI AGRICOLTURA (CONVENZIONALE, BIOLOGICA, BIODINAMICA, ECC.)

Il prodotto NON contiene fosfiti o fosfonati

GERMINA

 di Monduzzi Flavia

Germina di Monduzzi FlaviaP.I. 02840850362

Via dell'Artigianato 1A - 41056

Savignano sul Panaro, (MO) - Tel. 0592154196 

info@germina-nutrition.com